25. prosince 2015

Inchiesta sul Natale

Evviva il Natale!

Fino a che età hai creduto a babbo natale?
- Non ci ho mai creduto
- Fino a tre anni, poi ho scoperto subito che i miei genitori mi imbrogliavano
- Mai, perché ho riconosciuto mio papà travestito da babbo natale
- Ci credo ancora, perché?

Ti fa piacere che ti vengano regalati libri a Natale?
- Naturalmente sì
- Certo che no preferisco i soldi
- Sì, perché anch’io regalo sempre libri
- No, perché non conoscono i miei gusti

Qual è il regalo più brutto che hai ricevuto?
- Un libro che parlava solo di stupidaggini
- Una crema costosissima che non mi piaceva per niente
- L’anello di fidanzamento
- Un paio di scarpe troppo strette


Qual è il regalo più bello che hai ricevuto?
- Un libro sconosciuto che mi ha molto sorpreso
- Una vacanza in Caraibi offerta da mio papà
- Una forma di grana regalatami da un amico
- Un armadio antico

Qual è il regalo più costoso che hai fatto a Natale?
- Un’automobile alla mia fidanzata
- Un completo di Valentino per mio marito
- Non faccio regali costosi
- Un anello d’oro

Come fa babbo natale se sul tetto non c’è il camino?
- Entra dalla finestra
- Ne scava uno sul tetto
- Non porta regali
- Passa al prossimo bambino
- Suona al campanello

Žádné komentáře:

Okomentovat